Mazda CX-3 sulle strade asiatiche [Video]

E' la quinta vettura ad avvalersi della tecnologia SKYACTIVE e sarà disponibile al lancio con tre motorizzazioni

Mazda CX-3 – L’arrivo sul mercato europeo (e quindi anche in Italia) è previsto entro il 2015 e, nel frattempo, Mazda propone un nuovo video ufficiale sulla CX-3. Si tratta del nuovo SUV compatto presentato dal marchio giapponese al Salone di Los Angeles 2014 e riproposto nel proprio stand il mese scorso all’appuntamento di Detroit, con cui il costruttore entra in uno dei segmenti di maggiore crescita a livello internazionale.

Mazda CX-3
Mazda CX-3
Mazda CX-3
Mazda CX-3

Il filmato mostra la vettura statica per mettere a fuoco alcuni elementi dell’interno e poi in movimento sulle strade asiatiche, con guida a sinistra. La Mazda CX-3 si avvale della tecnologia SKYACTIVE e presenta un design dal piglio sportivo. Tra le caratteristiche principali troviamo l’elegante mascherina pentagonale nel frontale, in continuità con i gruppi ottici, ed una fiancata solcata da una nervatura tra i due parafanghi.

Mazda CX-3
Mazda CX-3
Mazda CX-3
Mazda CX-3

La vettura giapponese viene dotata dei più recenti sistemi di sicurezza attiva e propone il sistema di infotainment, con MZD Connect. La nuova Mazda CX-3 avrà tre motorizzazioni disponibili al lancio, sul mercato europeo: il benzina SKYACTIVE-G 2.0 (in due declinazioni di potenza) ed il diesel SKYACTIVE-D 1.5. Potranno essere abbinati al cambio manuale oppure a quello automatico a 6 rapporti SKYACTIVE-Drive.

  • shares
  • Mail