Kia Pro Cee'd: foto spia del facelift

Kia Pro Cee'd Facelift - La tre porte si mostra su strada per la prima volta in una nuova serie di foto spia.

Kia Pro Cee'd Facelift: foto spia

Kia Pro Cee'd Facelift - Queste immagini mostrano per la prima volta un prototipo della futura tre porte. Kia, dopo aver lanciato la Pro Cee'd nel 2006 ed averla rinnovata nel 2012 è pronta a lanciarne una nuova versione aggiornata nell'estetica e nella tecnica. La nuova Kia Pro Cee'd proporrà infatti un nuovo muso, più moderno ed in linea con l'attuale corso stilistico del marchio coreano, introducendo, tra le altre cose, anche dei nuovi gruppi ottici ed un paraurti aggiornato con una calandra inedita.

Alcune sostanziali modifiche verranno apportate anche al posteriore, come testimoniano le grandi camuffature apportate alla coda dell'auto. Sembra infatti che la nuova Kia Pro Cee'd porterà al debutto dei nuovi fanali, probabilmente con tecnologia Led, ed un paraurti dalle forme aggiornate. Oltre a questo sembra ormai praticamente sicuro anche l'arrivo di alcuni aggiornamenti, estetici e tecnologici, per l'interno dell'abitacolo.

Dal punto di vista tecnico ci si aspetta l'introduzione di una nuova gamma di motori aggiornati per sviluppare maggiori potenze pur garantendo consumi inferiori. Non è inoltre da escludere il possibile debutto di nuove unità sotto al cofano della Kia Pro Cee'd Facelift.

  • shares
  • Mail