smart fortwo 3.0

smart fortwo 3.0

La smart di terza generazione verrà presentata non prima del tardo 2013. La smart 3.0 debutterà invece ad aprile ed aggiorna il motivo stilistico dell’attuale fortwo, che riceve alcune modifiche secondarie destinate alle coupè e cabriolet negli allestimenti pure, pulse, passion e Brabus che rappresentano l’attuale offerta per il mercato italiano. La nuova smart fortwo si riconosce per l’inedita sezione anteriore, che utilizza un paraurti ridisegnato, una mascherina con il logo incastonato al suo centro e luci diurne a LED con andamento orizzontale. In coda è presente un fascione con griglia a nido d’ape e listello satinato.

La smart fortwo 3.0 utilizza inoltre tre differenti tipi di cerchi in lega e sette vernici per i body panel, fra cui l’anthracite matt presente sull’esemplare fotografato. Gli acquirenti della fortwo cabrio hanno invece un più ampio spettro di scelte per il colore della capote: oltre ai classici nero, rosso e blu saranno disponibili il verde, il beige, il blu notte, il marrone, il grigio e l’inedito Java. L’utilitaria tedesca può inoltre essere equipaggiata con cerchi in lega da 16 pollici su pneumatici anteriori 175/50 e posteriori 215/40, con sospensioni sportive Brabus, con assetto ribassato di 10 mm e servosterzo elettrico, che compongono il pacchetto sportivo destinato alle pulse e passion con motore da 84 CV.

Tutte le versioni in gamma beneficiano poi (in opzione) del pacchetto crystal grey. Quest’ultimo mette a disposizione rivestimenti in pelle e tessuto sui toni del grigio perla per sedili, pannelli porta e sezione inferiore della plancia, mentre la metà superiore offre pelle ecologica nera con doppia cucitura a contrasto.

smart fortwo 3.0
smart fortwo 3.0
smart fortwo 3.0
smart fortwo 3.0

smart fortwo 3.0
smart fortwo 3.0

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: