Video: BMW M Performance Parts per Serie 1 F20

Bmw ha pubblicato un video ufficiale nel quale mostra gli accessori M Performance per Serie 1 F20 che presenterà ufficialmente al prossimo Salone di Ginevra. Le immagini sono le stesse del teaser di qualche settimana fa e mostrano i nuovi paraurti ed i particolari estetici che saranno disponibili per la piccola hatchback bavarese.

I nuovi paraurti dalla linea più sportiva sono accompagnati da delle minigonne e da un alettoncino che incattiviscono il look dell'auto. Nuovi specchietti in carbonio ed un terminale di scarico a doppia uscita completano, insieme ai nuovi cerchi in lega, il kit estetico dell'auto. All'interno il richiamo alle corse è molto marcato, con una leva del cambio accorciata, particolari in Alcantara e carbonio ed un volante derivato dal mondo del motorsport.

Gli accessori non si limitano alla sola estetica, a disposizione dei clienti saranno messi anche un nuovo assetto più sportivo e rigido, un sistema frenante potenziato. I nuovi freni saranno a quattro pompanti con dischi autoventilati da 370x30 mm all'anteriore ed a due pompanti con dischi da 345x24 al posteriore. Per la 120d da 184 cavalli è inoltre presente un kit di potenziamento del motore che incrementa la potenza fino a quota 200 cavalli con valori di coppia che passano da 380 a 420 Nm.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: