Mitsubishi Outlander Sport: arriva un nuovo motore

Mitsubishi Outlander Sport - Il crossover introduce un nuovo motore da 168 cavalli, ecco tutte le immagini e le informazioni.

Mitsubishi Outlander Sport

Mitsubishi Outlander Sport - La gamma Mitsubishi si amplia con l'arrivo di un nuovo motore a benzina 2.4 litri a quattro cilindri. Questa nuova unità, capace di 168 cavalli, si va a collocare al di sopra del quattro cilindri benzina da 2.0 litri che dispone di 20 cavalli in meno. Disponibile nelle due varianti a trazione anteriore e All Wheel Control, il nuovo motore ottiene il picco massimo di potenza a 6.000 giri e dispone di una coppia di 226 Nm espressi a 4.200 giri al minuto.

La Mitsubishi Outlander Sport 2.4 è disponibile, a differenza della versione 2.0, unicamente con cambio automatico CVT Invecs 3 Sportronic, presentandosi in due diversi livelli di allestimento. Alcuni particolari estetici esterni, come la parte centrale del paraurti anteriore nera, diversificano i due allestimenti, con il modello GT che risulta il più accessoriato.

Tra gli optional presenti di serie si segnalano sedili elettrici, rivestimenti parziali in pelle e pedali in alluminio, oltre a luci esterne a Led e ad un impianto audio a 9 speaker da ben 710 Watt. Oltre a questo la Mitsubishi Oulander Sport 2.4 GT propone, a richiesta, anche un impianto di infotainment con schermo tattile ad alta definizione da 7 pollici.



  • shares
  • Mail