Video: Infiniti Q60 Concept

Infiniti Q60 Concept: un prototipo dalle linee affascinanti. Guardatela "prender vita", nel nuovo video ufficiale.

Infiniti Q60 Concept - La principale attrazione Infiniti al Salone di Detroit 2015 è stata senza ombra di dubbio l'affascinante Infiniti Q60 Concept, che potete ora osservare in un nuovo video ufficiale. L'interessante prototipo, una coupé dall’abitacolo 2+2, anticipa gli stilemi della sportiva che l’azienda giapponese introdurrà nel 2016.




Le sue linee fluide e accattivanti prendono spunto dalla Q80 Inspiration, e gli spigoli del corpo vettura – secondo quanto comunicato da Infiniti – richiamano una monoposto di Formula 1. Il particolare look si sviluppa su un corpo vettura che misura 4.690 mm in lunghezza, 1.865 mm in larghezza e 1.370 mm in altezza. Non mancano poi grossi, e vistosi, cerchi in lega da 21 pollici dal piacevole design.





Il cuore della Infiniti Q60 Concept è un motore benzina con architettura V6, da 3.0 litri, biturbo e a iniezione diretta. Quest'ultimo rientra nella nuova famiglia di unità, attesa sul mercato entro due anni e sviluppati con il fine di abbinare prestazioni, efficienza e leggerezza.



  • shares
  • Mail