Le Subaru Levorg ed Outback debuttano al salone di Ginevra

Nello stand Subaru verranno esposte le Levorg, Outback ed una nuova variante del Forester, con trasmissione CVT e motore diesel.

Subaru al salone di Ginevra 2015

Subaru ha reso noto con quali vetture sarà presente al salone di Ginevra, rassegna in calendario dal 3 al 15 marzo. La casa delle Pleiadi toglierà i veli alle Outback e Lavorg, vetture già note e qui presenti in configurazione per il mercato europeo. La Subaru Levorg appartiene al segmento delle station wagon medio/grandi e va di fatti considerata erede della Impreza Sport Wagon.

E’ lunga 4.69 metri e riprende alcuni elementi stilistici della WRX, come ad esempio il frontale. In Giappone è disponibile con i benzina 1.6 (170 CV) e 2.0 (300 CV), ma nel Vecchio Continente sarà presente anche un motore a gasolio. La Subaru Outback è stata lanciata nell'aprile 2014 ed è già in vendita negli Stati Uniti, dove può essere ordinata con i benzina 2.5 (177 CV) e 3.6 (260 CV).

In opzione potrà essere ordinato il sistema EyeSight, al debutto su una Subaru destinata all’Europa e sistema utile per prevenire o mitigare gli incidenti. Ne parliamo nel dettaglio qui. La terza novità è su base Forester, proposta nell’inedita variante con motore boxer a gasolio e con trasmissione Lineartronic a variazione continua.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: