Suzuki iK-2 e iM-4: teaser delle nuove concept al Salone di Ginevra 2015

La prima è una vettura compatta, mentre la seconda è una mini 4x4, realizzata con l'esperienza Suzuki nella realizzazione dei SUV

Salone di Ginevra 2015 – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento principale della prima metà del 2015 per il mondo europeo (e non solo) dell’automotive: il Salone di Ginevra, in programma dal 5 al 15 marzo, con il 3 ed il 4 classiche giornate stampa, con il ‘reveal’ delle anteprime. Per ingannare l’attesa, Suzuki ha presentato due teaser delle concept che porterà al debutto all’appuntamento elvetico: iK-2 e iM-4.

La Suzuki iK-2 concept è un prototipo di una vettura compatta e sviluppa il tema innovativo ‘Harmonised Force’: cioè “la perfetta combinazione tra gli elementi chiave di una vettura di queste dimensioni elevate all’ennesima potenza”, secondo quanto riferito dal costruttore giapponese, che non ha rivelato ulteriori dettagli, rimandando ogni nuova comunicazione alla conferenza stampa ufficiale del prossimo 3 marzo.

Pochissime informazioni rilasciate anche sulla Suzuki iM-4 concept, che è stata sviluppata attorno al tema ‘Shape the Inspiration’. Si tratta di un mini 4x4, realizzato sfruttando gli oltre 40 anni di esperienza del marchio nella realizzazione di SUV compatti, con un design personalizzato e distintivo.

SuzukiiM4conceptteaser

  • shares
  • Mail