Mini Sport Pack: più grinta per le compatte

Mini - 3 e 5 porte diventano ancora più sportive con i nuovi Mini Sport Pack.

Mini Sport Pack

Mini - Le nuove hatckback inglesi ricevono alcuni aggiornamenti, introducendo i nuovi pacchetti Mini Sport Pack che promettono di renderle ancor più sportive, sia a livello dinamico, sia per quanto riguarda l'estetica. Il pacchetto Mini Sport Pack introduce infatti una serie di accessori tecnici ed estetici pensati per migliorare la guidabilità ed il look delle nuove Mini 3 e 5 porte.

Tra gli accessori inclusi nel pacchetto vi sono infatti dei cerchi in lega specifici da 17 pollici ed un assetto sportivo che si vanno ad aggiungere a dotazioni della linea John Cooper Works come paraurti, minigonne, alettone e volante con comandi integrati. Oltre a questo Mini propone anche delle strisce adesive per il cofano motore, interni in misto pelle e tessuto ed altri accessori come il climatizzatore bizona e le funzioni Mini Driving Modes.

Per il resto le Mini con Sport Pack possono essere ordinate con tutte le motorizzazioni tre e quattro cilindri caratteristiche della gamma, dai 1.2 e 1.5 benzina da 75 o 136 cavalli fino al 2.0 da 192 cavalli passando per i diesel tre cilindri da 95 o 116 cavalli.

  • shares
  • Mail