Volkswagen Caddy 2015: foto e caratteristiche

Volkswagen Caddy - Il multispazio tedesco si rinnova proponendosi nella variante a cinque posti e come veicolo commerciale.

Volkswagen Caddy 2015

Volkswagen Caddy - Volkswagen presenta le versioni aggiornate del multispazio che rimarrà, come di consueto, disponibile in variante trasporto persone a cinque posti, oppure commerciale a due posti. Il nuovo Volkswagen Caddy vanta un nuovo frontale, più moderno e dinamico, ed un posteriore aggiornato, con l'estetica che varia a seconda della versione rendendo più funzionali le varianti commerciali, dove i fascioni non sono verniciati, e più accattivanti quelle per trasporto persone.

Tra le varie modifiche di aggiornamento Volkswagen ha introdotto anche dei nuovi gruppi ottici, rinnovando in maniera importante l'abitacolo dove debuttano nuovi interni, derivati, nel design, dalle vetture al centro della gamma del costruttore tedesco. Il nuovo Volkswagen Caddy sarà ordinabile anche con diversi tipi di impianti di infotainment.

Per quanto riguarda la tecnica, il nuovo Caddy sarà disponibile con motori a tre o quattro cilindri. La gamma parte infatti dal quattro cilindri 1.2 TSI da 84 cavalli e sale fino al 1.4 TSI da 125 cavalli passando per il tre cilindri 1.0 TSI da 102 cavalli. Immancabili anche le motorizzazioni a gasolio, con quattro motori che saranno offriranno potenze dai 75 ai 150 cavalli.

  • shares
  • Mail