BMW Serie 1 F20: video teaser degli accessori M Performance

BMW ha rilasciato un video teaser della linea accessori M Performance dedicata alla nuova Serie 1 F20. Gli accessori della linea M Performance sono già stati anticipati in parte al Salone di Francoforte sulla Bmw Serie 1 Performance Studio Concept al momento del lancio della vettura di serie. Come già fatto in passato gli accessori aftermarket della linea M Performance miglioreranno le doti dinamiche dell'auto ed apporteranno alcuni ritocchi all'estetica .

Nuovi freni a disco, un probabile assetto rivisitato e dei nuovi cerchi in lega miglioreranno l'handling dell'auto rendendolo più sportivo e garantendo una risposta reattiva della vettura in ogni situazione. All'interno, oltre a nuovi sedili e rivestimenti, saranno disponibili un nuovo volante ispirato alle corse ed una leva del cambio di dimensioni ridotte. Dal punto di vista estetico si possono notare, oscurati dietro una censura nel video, un nuovo paraurti anteriore, degli specchietti inediti, delle minigonne, ed un paraurti posteriore di nuova concezione.

L'aspetto dell'auto dovrebbe essere simile a quello della Serie 1 Performance Studio ma per quanto riguarda gli aggiornamenti tecnici ancora nulla è certo. Non è da escludere un futuro kit di potenziamento dei motori, come già visto nel Performance Power Kit per BMW Serie 1 e81, dove la 135i guadagnava 20 cavalli grazie ad alcuni interventi alla centralina ed al sistema di raffreddamento del propulsore.

Bmw Serie 1 Performance Studio ed accessori originali
Bmw Serie 1 Performance Studio ed accessori originali

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: