Sconti Ford: la B-Max al prezzo di 13.950 euro

La vettura americana è spinta dal motore 1.4 benzina/GPL da 90 cavalli ed è equipaggiato con allestimento Plus

Nuova Ford B-Max: tante le novità

Sconti auto – Ci avviciniamo alla conclusione di questa prima settimana di febbraio nella nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche ed in questo giovedì ci occupiamo di Ford e dell’offerta sulla B-Max. Il marchio americano propone la vettura al prezzo di 13.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 4.000 euro, rispetto ai 18.250 euro del costo di listino. La promozione è valida fino a fine mese ed è disponibile per i clienti con un veicolo usato in permuta o da rottamare, immatricolato entro il 2009.

La casa statunitense propone anche un finanziamento, salvo approvazione FCE Bank: anticipo zero, con 36 rate da 249,50 euro (TAN 3,95%, TAEG 5,46%) ed una rata finale di 7.220 euro, comprensivo dei servizi facoltativi Guida Protetta, Assicurazione vita, Invalidità e disoccupazione. La Ford B-Max oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Plus comprensivo di 7 airbag, radio CD/Mp3 con comandi al volante, controllo della stabilità, retrovisori elettrici riscaldati e attacchi Isofix per seggiolini per bambini.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina/GPL da 90 cavalli di potenza e 125 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Ford B-Max accelera da 0 a 100 km/h in 13 secondi e raggiunge una velocità massima di 171 chilometri orari, mentre il marchio americano ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6.0 litri ogni 100 chilometri.

  • shares
  • Mail