Honda: al Salone di Ginevra 2015 con Civic Type R ed NSX

Con l’anteprima mondiale della Civic Type R e il debutto europeo di NSX, Honda presenterà i suoi modelli ad altissime prestazioni.

Honda annuncia le novità che troveremo al suo stand nell’ambito del Salone di Ginevra 2015: ci sarà l’anteprima mondiale della nuovissima versione di serie della Civic Type R, dotata del nuovo motore turbo VTEC da 2.0 litri. Spazio anche per l’attesissima Honda NSX di serie, protagonista alla rassegna svizzera a venticinque anni dall’esordio della prima generazione.

Acura NSX

La Supercar ibrida è stata creata specificatamente per offrire una 'nuova esperienza sportiva', sfidando tutte le convenzioni nel segmento delle Supercar. Spazio anche per le rinnovate versioni di serie di HR-V e Jazz, che faranno il proprio esordio prima del lancio ufficiale previsto nel corso dell’anno. La Jazz in particolare potrà disporre di un inedito motore 1.3 a benzina.

Honda Civic Type R Concept 2014

Riflettori puntati anche sulla FCV Concept, che mostra l'evoluzione del design degli interni ed esterni della prossima generazione di veicoli elettrici a celle a combustibile di Honda: FCV Concept offre miglioramenti significativi della carrozzeria, dello spazio interno, una importante riduzione dei costi di esercizio e migliorate prestazioni stradali, inclusa un’autonomia di guida superiore a 480 chilometri e un tempo di rifornimento compreso tra i 3 ed i 5 minuti.

Honda Jazz Prototype

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: