Seat Leon X-Perience : nuove foto e video in Nuova Zelanda

Seat Leon X-Perience - La nuova familiare rialzata si mostra in un nuovo video ufficiale in Nuova Zelanda.

Seat Leon X-Perience - Seat ha portato un esemplare della nuova familiare fino in Nuova Zelanda nonostante non ne sia prevista l'introduzione sui mercati asiatici. La destinazione è stata però accuratamente scelta per pemettere la realizzazione di un filmato e di una serie di immagini con gli scenari estremamente particolari che solo in Nuova Zelanda si possono trovare. A quasi 20 mila chilometri da Martorell, dove è nata, la nuova Seat Leon X-Perience affronta diversi fondi stradali, dall'asfalto alla neve passando per fango e prati fino ad arrivare alla sabbia delle spiagge e dei deserti, dimostrando così le proprie abilità offroad.


Proprio la connotazione fuoristradistica è il punto forte della nuova Seat Leon X-Perience. Esteticamente la vettura si presenta con nuovi paraurti caratterizzati da protezioni nella parte inferiore pensate per rendere più aggressivo il look della vettura fornendo al contempo protezione dai detriti. I tecnici Seat hanno anche rialzato la familiare di 15 millimetri, dotandola di un nuovo assetto pensato per la guida su strada ma adatto anche ai percorsi sterrati. Proprio per i fondi con scarsa aderenza la nuova Seat Leon X-Perience propone di serie il sistema di trazione integrale 4Drive che permette di mettere a terra la potenza di tutte le tre motorizzazioni disponibili in Italia.


Sul nostro mercato Seat propone la Seat Leon X-Perience unicamente con motori a gasolio. La gamma parte dai 28 mila euro della Seat Leon X-Perience 1.6 TDI da 110 cavalli, continuando con due versioni di potenza dello stesso 2.0 litri a gasolio. La Seat Leon X-Perience 2.0 TDI da 150 cavalli viene proposta con un prezzo di partenza di 29.400 euro mentre per la variante top di gamma Seat Leon X-Perience 2.0 TDI da 184 CV con cambio automatico doppia frizione DSG sono necessari almeno 32.300 euro.





  • shares
  • Mail