Chevrolet Cruze Station Wagon: tutte le informazioni ufficiali

chevrolet_cruze_station_wagon

Come abbiamo anticipato in mattinata, Chevrolet lancerà al prossimo Salone di Ginevra la nuova Cruze Station Wagon, terza variante di carrozzeria del suo modello di categoria media. Il suo arrivo nei listini sarà l'occasione per importanti aggiornamenti alla gamma motori della Cruze, che riceverà contestualmente anche il nuovo sistema di infotainment MyLink.

A partire dall'estate, il 1.6 benzina ed il 2.0 turbodiesel saranno affiancati da due unità inedite, un 1.4 turbo ed un 1.7 turbodiesel, entrambi omologati Euro 5 e dotati di start&stop. Lunga 468 cm, la Cruze SW offre un bagagliaio che va dai 500 ai 1500 litri e porta al debutto una serie di leggere modifiche estetiche, come l'introduzione di nuovi fendinebbia, di un nuovo design interno dei gruppi ottici, della console centrale e dei cerchi in lega.

Tra le novità tecnologiche figurano invece il sistema di apertura e avviamento keyless ed il nuovo MyLink, che verrà lanciato anche sulla Aveo. Il dispositivo di infotainment comprende un monitor touch da 7" tramite cui sarà possibile controllare anche il proprio smartphone e accedere così a playlist personali, foto, rubriche telefoniche, video e applicazioni.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: