Sconti Kia: la Cee’d al prezzo di 13.500 euro

La vettura coreana è spinta dal motore 1.4 benzina da 100 CV ed è equipaggiata con allestimento Active

Nuova Kia Cee'd

Sconti auto – Si sta per chiudere il mese di gennaio e stanno per concludersi anche alcune offerte della nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche: in questo martedì ci occupiamo della Kia Cee’d. Il marchio coreano propone la vettura al prezzo di 13.500 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 3.500 euro, rispetto ai 17.000 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino a sabato 31 gennaio ed è disponibile per i clienti con una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Chi non ha un usato da consegnare, può comunque usufruire dello sconto, ma il costo della Kia Cee’d sale a 15.000 euro. La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Active, comprensivo di 6 airbag, ABS, ESP, sistema di monitoraggio pressione pneumatici e predisposizioni attacchi Isofix per la sicurezza. Il comfort a bordo è garantito da Radio CD/Mp3 con comandi al volante, climatizzatore manuale, Total Connectivity Kit (USB, Aux e connessione iPod) e Bluetooth con vivavoce.

La Kia Cee’d di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina CVVT da 100 cavalli di potenza e 137 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 12,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 182 chilometri orari, mentre il marchio coreano ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6,1 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 143 g/km. La Kia Cee’d subirà presto un restyling: ecco le nostre foto spia.

  • shares
  • Mail