Home Berline Toyota Avensis 2007 restyling

Toyota Avensis 2007 restyling

Ne avevamo già anticipato le forme tempo fa, indicando il 25 maggio come data di presentazione ufficiale: ora, con il Salone di Madrid, Toyota presenta la nuova Avensis, berlina e SW, che sarà in vendita nel Regno Unito a partire dal 1 di luglio e di seguito in tutta Europa. I dettagli della vettura saranno


Ne avevamo già anticipato le forme tempo fa, indicando il 25 maggio come data di presentazione ufficiale: ora, con il Salone di Madrid, Toyota presenta la nuova Avensis, berlina e SW, che sarà in vendita nel Regno Unito a partire dal 1 di luglio e di seguito in tutta Europa.

I dettagli della vettura saranno resi noti al lancio; per il momento, si osservano alcune modifiche nel design, come la calandra anteriore ridisegnata, nuovi fendinebbia e indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori. Gli interventi meccanici riguardano sterzo e sospensioni, e per quel che riguarda i motori, l’attenzione è rivolta ai nuovi D-4D, in particolare il 2.0 125, che dovrebbe realizzare un buon compromesso tra prestazioni ed economia nei consumi. Sarà prodotta sempre nello stabilimento inglese di Burnaston, nel Derby, appositamente ampliato per accrescere la produzione di Avensis e Corolla.

Avensis

Avensis 2007

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →