Kia Track'ster Concept: prima foto ufficiale - Salone di Chicago 2012

track'ster

Kia ha diffuso la prima foto ufficiale della Track'ster, il prototipo che presenterà nei prossimi giorni al Salone di Chicago. Anticipata da un bozzetto ufficiale che ce ne ha mostrato la fiancata, la Track'ster si fa rivedere con questa sorta di teaser, con cui possiamo apprezzarne la vista posteriore.

L'ultima proposta della Kia è stata definita nello stesso design studio californiano da cui è nata la Soul, e non è escluso che la Track'ster possa anticipare una versione sportiva del suddetto modello. Caratterizzata da una carreggiata posteriore molto ampia, la concept in dirittura d'arrivo a Chicago sfoggia originali gruppi ottici a LED, due aggressivi terminali di scarico e una serie di sfoghi d'aria che contribuiscono a incattivirne l'aspetto.

Secondo quanto riportato da AutoExpress, qualora la Track'ster dovesse trasformarsi in un modello di produzione, il suo motore potrebbe erogare la bellezza di 250 CV. E se così fosse, le piccole bombe che si spartiscono il mercato europeo potrebbero avere una nuova rivale cui guardare con attenzione.

  • shares
  • Mail
32 commenti Aggiorna
Ordina: