Sconti Skoda: la Octavia Wagon Metano al prezzo di 19.900 euro

La vettura ceca è spinta dal motore 1.4 metano da 110 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Ambition

Nuova Skoda Octavia Wagon 2013

Sconti auto – Ci avviciniamo verso la conclusione della settimana, per la nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche: in questo venerdì ci occupiamo di Skoda e dell’offerta sulla Octavia Wagon G-TEC a metano. Il marchio ceco propone questo modello al prezzo di 19.900 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 3.000 euro, rispetto ai 23.450 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 31 gennaio, a fronte del ritiro di un usato in permuta o rottamazione.

La Skoda Octavia Wagon G-TEC oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Ambition, comprensivo di cerchi in lega da 16 pollici, radio con 4 altoparlanti, climatizzatore automatico ‘Climatronic’, volante multifunzione in pelle, cruise control e con un bagagliaio della capacità di 480 litri. Per quanto riguarda la sicurezza, invece, questo modello propone sette airbag (frontali, laterali ed a tendina), ABS, EBD, controllo elettronico della trazione e sistema di fissaggio Isofix per seggiolini per bambini.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 a metano da 110 cavalli di potenza e 200 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione della Skoda Octavia Wagon G-TEC accelera da 0 a 100 km/h in 11 secondi e raggiunge una velocità massima di 193 chilometri orari, mentre la casa ceca ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 3,5 kg di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 97 g/km.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: