Super Bowl 2012 pubblicità: Kia Soul

Lo spot del Superbowl della Kia Soul è ambientato in una grossa metropoli, dove gli abitanti non sono umani bensì dei criceti giganti. In questa pubblicità, alcuni di loro in versione rapper, girano per la città a bordo del crossover coreano ascoltando musica a tutto volume e catturano l'attenzione di molti.

Presentata allo scorso Salone di New York la versione 2012, ritoccata in qualche dettaglio estetico, ha portato al debutto un nuovo propulsore: un 1.6 aspirato a iniezione diretta da 140 CV che ha già fatto la sua comparsa su altri modelli del gruppo Hyundai-Kia. Le principali novità estetiche riguardano il paraurti anteriore, i gruppi ottici e la griglia radiatore. La lunghezza totale della Soul è cresciuta di 15 mm.

Il nuovo propulsore brucia lo 0-100 Km/h in 10 secondi ed emette 149 g/Km di CO2. Invece, il classico 1.6 CRDi, pur mantenendo la potenza di 128 CV, è riuscito a migliorare di mezzo secondo lo 0-100 e tagliare qualche grammo di CO2, scendendo sotto i 130 dai precedenti 137.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: