Sconti Ford: la S-Max al prezzo di 27.000 euro

La vettura americana è spinta dal motore 2.0 TDCI da 140 cavalli ed è equipaggiata con allestimento Nav Edition

Ford S-Max 2013 & Downhill MTB

Sconti auto – Arriviamo a metà di questa settimana di gennaio per la nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche ed oggi parliamo di Ford, con l’offerta sulla S-Max. La casa dell’Ovale Blu propone la vettura al prezzo di 27.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di 2.500 euro, rispetto ai 29.500 del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo sabato 31 gennaio ed è disponibile anche per i clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

Il marchio americano propone anche un finanziamento, salvo approvazione FCE Bank plc., per acquistare questo modello: anticipo zero, poi 36 rate da 556 euro (TAN 3,95%, TAEG 4,92%) ed una rata finale di 9.735 euro. La Ford S-Max oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Nav Edition, comprensivo di climatizzatore automatico bizona, navigatore Touch Navigation System, cruise control, cerchi in lega da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e retrovisori ripiegabili elettronicamente.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.0 diesel TDCi da 140 cavalli di potenza e 320 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione raggiunge una velocità massima pari a 193 km/h, mentre la casa americana ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 139 g/km. A breve la Ford S-Max sarà rinnovata: la seconda generazione è stata presentata ad ottobre a Parigi ed arriverà sul mercato in questo 2015.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: