Opel Astra: foto spia della futura berlina

Nuova Opel Astra - La quinta generazione della segmento C sarà proposta anche in variante tre volumi, ecco le prime informazioni e tutte le foto spia.

Foto spia Opel Astra berlina

Nuova Opel Astra - Dopo aver visto i prototipi della futura hatchback di Opel, la quinta generazione della segmento C tedesca si mostra in nuove foto spia della variante tre volumi. La berlina proporrà un'estetica dedicata pur condividendo telaio e meccanica con la nuova generazione della Buick Verano, tre volumi pensata da General Motors per il mercato americano. Nonostante a prima vista questo prototipo della nuova Opel Astra berlina possa somigliare ai muletti della Chevrolet Cruze di nuova generazione, guardando attentamente la vettura si possono notare diversi particolari che differiscono dalla tre volumi del Cravattino.

Analizzando le forme del prototipo fotografato si può infatti capire come il cofano risulti più lungo rispetto all'americana e come le proporzioni della vettura siano diverse. La nuova Opel Astra berlina sarà infatti più grande rispetto alla Chevrolet Cruze e proporrà doti di abitabilità che potrebbero rivelarsi ai vertici della categoria. Oltre allo spazio interno che, a giudicare dall'altezza della linea del tetto sembrerebbe non mancare, anche l'accessibilità sarà particolarmente curata, con Opel che ha sviluppato delle portiere pensate per agevolare l'accesso, soprattutto per i passeggeri posteriori.

La nuova Opel Astra berlina dovrebbe così posizionarsi al di sopra, sia per dimensioni, sia per prezzi, rispetto alla sorella hatchback, proponendosi con un look diverso ma che presenterà un marcato family feeling con il resto della gamma Opel. Al momento non è ancora chiaro quando la nuova tre volumi sarà presentata, ma ci si aspetta che Opel possa iniziare presentando la cinque porte, per poi arrivare alla Opel Astra Wagon e completare poi la gamma con le varianti GTC e berlina.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: