Jeep Cherokee Overland

Jeep Cherokee Overland

La Jeep Cherokee è da oggi disponibile anche in allestimento Overland, versione top di gamma con motore 2.8 turbodiesel e accostamenti cromatici improntati alla sportività. A tal proposito vanno segnalati i fari anteriori con finitura brunita ed i cerchi in lega da 20 pollici, mentre nell’abitacolo sono presenti pellami Dark Slate Gray con cuciture a vista e l’impianto audio Infinity da 368W con 9 altoparlanti e subwoofer. La Cherokee Overland è offerta con il solo motore a gasolio quattro cilindri da 2.8 litri, che eroga 200 CV a 3.600 giri/min e 460 Nm di coppia fra 1.600 e 2.600 giri/min, valori cui corrisponde un’accelerazione 0-100 km/h in 11.3 secondi, una velocità massima di 193 km/h ed un consumo medio quantificato in 6.9 l/100km.

La trazione integrale inseribile Selec-Trac II prevede un ripartitore di coppia attivo a funzionamento elettronico a due velocità e Brake-traction Control System (BTCS), grazie al quale sono disponibili quattro modalità di funzionamento: a due ruote motrici (2WD), a quattro ruote motrici (4WD Auto), a quattro ruote motrici con ridotte (4WD Low) e Neutral. Completano l’equipaggiamento i dispositivi Hill Descent Control ed Hill Start Assist. Per la Cherokee Overland è infine disponibile il solo cambio automatico a cinque marce.

La tavolozza colori prevede l’inedita verniciatura esterna True Blue, che si aggiunge alle già presenti Brilliant Black, Mineral Gray, Bright Silver e Bright White. A richiesta è possibile ordinare il Limited Premium Pack 2, composto da tetto apribile elettricamente e sistema di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect con schermo tattile da 6.5 pollici, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video. La Jeep Cherokee Overland sarà in vendita a 38.620 euro con una garanzia di quattro anni.

  • shares
  • Mail
50 commenti Aggiorna
Ordina: