Mopar lancia le Jeep Renegade Urban e Off Road

Verranno esposte al salone di Detroit e portano la firma di Mopar. Rispecchiano i due lati della Renegade: quello più stradale e quello più fuoristradistico.

Jeep Renegade Off Road e Urban

Jeep Renegade – Le versioni Urban ed Off Road sono due proposte di stile elaborate da Mopar e destinate al SUV statunitense, che in questo modo riflette due aspetti della sua personalità: una più cittadina e stradale e l’altra più estrema, rivolta a chi non disdegna qualche puntata lontano dall’asfalto. Queste varianti saranno esposte al salone di Detroit (12-25 gennaio). La Jeep Renegade Off Road si riconosce per l’esclusiva vernice Commando Green e per il motivo ad X sulle fiancate, disegnato per richiamare le X ricavate nei fanali posteriori.

L’allestimento prevede cerchi in lega di colore nero satinato, particolari in rosso Colorado (la razze, i ganci anteriori) e placche in metallo a protezione del sotto scocca, oltre ad un portaoggetti montato sul tetto. I loghi Jeep sono in grigio neutro. All’abitacolo sono destinati rivestimenti in pelle Zatzkin, mentre le manopole della climatizzazione, le griglie degli altoparlanti e la consolle centrale sono in Commando Green. La Jeep Renegade Urban vanta un’impostazione più da stradista e nasce a partire dall’allestimento Limited (la Off Road è su base Trailhawk).

I suoi tratti distintivi sono l’abbinamento cromatico fra la vernice grigio Anvil ed i particolari in arancione Omaha, tinta destinata alle calotte degli specchi laterali, alle razze dei cerchi, al contorno dei fanali posteriori ed alle razze sul tetto. I cerchi, anche in questo caso, sono di colore nero satinato. La Urban richiama l’allestimento della Off Road e per questo motivo adotta gli stessi rivestimenti in pelle Zatzkin e vede personalizzati gli stessi dettagli: anche in questo caso le griglie degli altoparlanti, le manopole della climatizzazione e la consolle centrale replicano il colore esterno a contrasto.

  • shares
  • Mail