Spot Superbowl Toyota Camry: It's Reinvented!

Toyota ha presentato la pubblicità che verrà trasmessa al Superbowl. La protagonista è la nuova Camry, reinventata dal marchio nella sua versione 2012 per aggiornare una delle best-seller di Toyota nel Nord America. Il simpatico spot del Superbowl mostra, con improbabili invenzioni, come la nuova Camry mantenga la connotazione storica del modello, ma sia stata reinventata completamente.

La Camry, costruita a Georgetown in Kentucky ed esportata in 19 paesi, è disponibile con un 2.5 litri da 178 cavalli, un V6 3.5 litri da 268 cavalli ed una versione ibrida da 156 cavalli. La versione ibrida è la proposta più interessante della gamma: il 2.5 litri depotenziato è infatti abbinato ad un modulo elettrico da 105 kW che permette alla berlina di passare da 0 a 60 miglia orarie in 7.6 secondi consumando 5.47 litri di carburante ogni 100 km percorsi in città.

Quattro gli allestimenti selezionabili, L, LE, XLE ed SE con svariati optional a scelta come il monitor da 6.1 pollici nel cruscotto che può visualizzare le immagini della retrocamera opzionale. La Camry parte da poco più di 21 mila dollari, l'equivalente di 14.700 euro.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: