Esce dal listino la Suzuki Kizashi. Novità per le Grand Vitara e Splash

Suzuki modifica il suo listino ed elimina la Kizashi, riorganizza la gamma Splash e rende mono-versione la Grand Vitara. Resta in vigore l'offerta sulla Celerio.

2013_suzuki_kizashi

Suzuki ha reso note alcune variazioni nella sua offerta di automobili. La novità di maggior spessore riguarda la Kizashi, che esce dal listino e non viene sostituita da alcun nuovo modello. L’ammiraglia della casa giapponese risale al 2009 e solo nel 2013 fu importata nel nostro paese, dove ha scontato la mancata disponibilità di un motore a gasolio: poteva essere ordinata con il solo benzina/GPL da 2.4 litri (178 CV), comandabile attraverso un cambio manuale oppure tramite un automatico CVT.

Era anche possibile scegliere l’abbinamento con la trazione integrale a controllo elettronico, il cui elemento cardine è una frizione multidisco a comando elettromagnetico. Allo stesso tempo la disponibilità del Grand Vitara si riduce ad una sola versione: è la 4WD Evolution, a tre porte e con motore 1.6 benzina, in vendita alla cifra di 23.800 euro. La Splah perde i modelli equipaggiati con sistema Start&Stop e la 1.2 VVT GL STYLE con cambio automatico.

Restano a listino le motorizzazioni 1.0 e 1.2, sia negli allestimenti GL (solo per il 1.0) che GL STYLE. I prezzi oscillano fra i 12.100 euro della 1.0 GL ai 13.900 euro della 1.2 GL STYLE. Fino al 31 gennaio resta attiva la promozione riguardante la Celerio Easy, scontata di 1.500 euro e portata allo stesso prezzo della più ricca Easy: questa offre in più la radio CD/MP3 con porta USB e connettività Bluetooth, il sedile del conducente regolabile in altezza, il divano posteriore abbattibile con ripartizione 60:40 ed i vetri elettrici. Dalla primavera sarà a listino il nuovo Vitara.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: