Sconti Toyota: la Avensis Wagon al prezzo di 27.000 euro

La wagon giapponese è equipaggiata con allestimento Lounge e spinta dal motore 2.0 benzina da 124 cavalli

Toyota Avensis restyling

Toyota Avensis Wagon - Finite le festività natalizie e di inizio anno, ritorna la nostra classica rubrica sugli sconti delle case automobilistiche: in questo mercoledì ci occupiamo di Toyota e dell’offerta sulla Avensis Wagon. La casa giapponese propone la vettura al prezzo di 27.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 5.000 euro, rispetto ai 32.100 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo sabato 31 gennaio ed è disponibile anche senza la consegna di una propria vettura usata in permuta o rottamazione.

La Toyota Avensis Wagon oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Lounge, già piuttosto ricco. Per la sicurezza sono di serie ABS, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sensore crepuscolare e pioggia. Il comfort a bordo, invece, viene garantito da interni in pelle ed Alcantara, cruise control con limitatore di velocità e sistema multimediale Toyota Touch 2 con Go Plus, comprensivo di presa USB, radio AM/FM, navigatore satellitare, telecamera posteriore e Bluetooth.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 2.0 benzina da 124 cavalli di potenza e 310 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Questa versione della Toyota Avensis Wagon accelera da 0 a 100 km/h in 10 secondi e raggiunge una velocità massima di 200 chilometri orari, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 21,7 chilometri ogni litro di carburante, con emissioni di CO2 pari a 121 g/km. Questo modello subirà presto un restyling: ecco le nostre foto spia.

  • shares
  • Mail