LaFerrari di Cornelia Hagmann in video

LaFerrari - La pittrice Cornelia Hagmann mostra la sua nuova LaFerrari in un nuovo video ufficiale del Cavallino.

LaFerrari - I clienti della nuova LaFerrari non sono solo uomini. Ferrari ha infatti pubblicato un nuovo filmato ufficiale, corredato da una serie di immagini, che mostrano la nuova hypercar di Lady Cornelia Hagmann, una pittrice e scultrice di origine austriaca. La donna è una grande appassionata del marchio del Cavallino Rampante, con questa passione che le è stata trasmessa dal marito, Walter Hagmann, uno dei più grandi collezionisti europei di Ferrari, venuto a mancare poco più di un anno fa. Proprio il marito di Lady Cornelia decise di regalarle una LaFerrari color Rosso Corsa, non riuscendo però a vedere l'esemplare ultimato prima della sua morte.

Nel filmato si possono vedere alcuni degli oggetti marchiati Ferrari collezionati da Lady Cornelia che continuerà la collezione iniziata dal marito acquistando nuove Ferrari. Proprio LaFerrari è una delle auto più importanti della storia del Cavallino Rampante: si tratta infatti della Ferrari stradale più potente di sempre, ma soprattutto della prima Ferrari ibrida mai messa in produzione. I collezionisti hanno infatti già iniziato a contendersela visto che tutti i 3499 esemplari sono già stati venduti ed i prezzi hanno già iniziato a crescere visto che nelle scorse settimane in Germania è stato messo in vendita un esemplare al doppio del prezzo originale.

Ogni esemplare di LaFerrari dispone di un motore ibrido Hy-Kers a dodici cilindri in grado di erogare la bellezza di 963 cavalli e 900 Nm. Ciò consente all'hypercar di Maranello di poter scattare da 0 a 100 chilometri orari in un tempo inferiore ai tre secondi, spingendola fino ad una velocità massima pari a 350 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: