Nuovo Renault Koleos: foto spia degli interni

Renault Koleos - Il futuro Suv francese mostra per la prima volta in queste foto spia il proprio interno.

Nuovo Renault Koleos: foto spia degli interni

Renault Koleos - Nel 2015, probabilmente al Salone di Ginevra, Renault presenterà un nuovo Suv medio che andrà a posizionarsi al di sopra della compatta Renault Captur. La nuova Sport Utility potrebbe così riprendere il nome di Renault Koleos, oppure configurarsi, visto il probabile segmento d'appartenenza, come variante Suv della Renault Mégane, introducendo così una denominazione inedita all'interno della gamma del marchio transalpino. Il nuovo Renault Koleos si baserà sul telaio e sulla meccanica della nuova Nissan Qashqai, con questa notizia che pare ulteriormente confermata dal fatto che negli scorsi mesi i tecnici di Renault hanno effettuato dei test comparativi con il Suv nipponico.

Queste foto spia mostrano per la prima volta in assoluto gli interni del nuovo Renault Koleos, con i fotografi che sono riusciti ad immortalare da diverse angolazioni la plancia della vettura mostrando il design dell'abitacolo ed il nuovo impianto di infotainment che caratterizzerà la vettura. Il design dell'abitacolo presenta numerosi particolari pensati per donare un tocco di raffinatezza alla vettura. Oltre al grande schermo tattile dell'impianto di infotainment sono presenti anche alcuni rivestimenti in pelle, sulla maniglia del tunnel centrale e sull'unghia che copre il quadro strumenti, con impunture a contrasto.

Per il resto il design dell'abitacolo rimane pulito ed ordinato, senza particolari tocchi di stile innovativi ma con la conferma delle linee guida introdotte sugli ultimi modelli della Losanga. A fronte di un interno moderno ma semplice gli esterni saranno caratterizzati da un design molto più ardito, con i nuovi stilemi del design Renault e numerosi particolari che doneranno al Suv una linea moderna ed in linea con il corso stilistico del marchio.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: