Audi RS6 Avant Exclusive

Audi Exclusive presenta un nuovo allestimento personalizzato per la potentissima Audi RS6 Avant.

Audi RS6 Avant Exclusive

Audi RS6 - Audi continua a mostrare le vetture allestite da Audi Exclusive per i clienti dei Quattro Anelli. Questa volta il reparto di personalizzazione di Ingolstadt ha realizzato una particolare Audi RS6 Avant caratterizzata da tonalità cupe ravvivate da particolari impunture vivaci all'interno dell'abitacolo. Osservando la sportiva dall'esterno si puà notae una particolare verniciatura grigia opaca che si abbina a numerosi particolari in fibra di carbonio, come specchietti retrovisori, componenti aerodinamiche del paraurti anteriore ed estrattore posteriore. Proprio l'estrattore in carbonio incornicia i due terminali di scarico dell'otto cilindri sovralimentato dell'Audi RS6 che scarica a terra la propria potenza grazie ad un nuovo set di ruote con cerchi bruniti a cinque razze sdoppiate.

Estremamente particolare anche l'allestimento interno con questa Audi RS6 Exclusive che propone rivestimenti in pelle nera sia per le sellerie sia per altri particolari come la plancia, i fianchetti ed il volante. Per ravvivare l'abitacolo si è però scelto di utilizzare un particolare filo giallo per le impunture a contrasto, creando così un look estremamente particolare che ben si abbina al tunnel in fibra di carbonio ed agli altri particolari sportivi della vettura.

Sotto al cofano anteriore però non risulta presente alcuna modifica con questa Audi RS6 che continua a montare l'otto cilindri 4.0 litri biturbo da 560 cavalli e 700 Nm di coppia. Questa unità, abbinata ad un cambio automatico a otto rapporti, mette a terra la propria potenza grazie al sistema di trazione integrale Audi Quattro che permette all'Audi RS6 di scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 3.9 secondi, portandola fino ad una velocità massima di 305 chilometri all'ora.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: