Smart Brabus, foto spia della ForTwo sportiva

Nuovo avvistamento per il prototipo della Smart ForTwo Brabus, variante sportiva della citycar tedesca.

Smart ForTwo Brabus: foto spia

Smart ForTwo Brabus - La citycar sportiva torna a far parlare di sé con queste nuove foto spia che mostrano un prototipo della due posti impegnato in alcuni test di collaudo su strada. Non è infatti la prima volta che i fotografi si sono imbattuti nei prototipi della nuova Smart Brabus, con i precedenti avvistamenti che sono però sempre stati caratterizzati da un livello di camuffature decisamente maggiore rispetto all'attuale. In questo set di immagini la nuova Smart Brabus si mostra con pochissime coperture che nascondono, solo in parte, lo spoiler anteriore ed il paraurti posteriore, lasciando però capire quali saranno le effettive forme del kit estetico sportivo.

Analizzando le immagini si possono notare moltissime delle modifiche che i tecnici Brabus hanno apportato alla compatta tedesca. Oltre al nuovo paraurti anteriore che includerà due inedite appendici aerodinamiche integrate nella parte bassa, anche il posteriore sarà caratterizzato da un paraurti dedicato. Proprio nella coda verrà integrato un nuovo sistema di scarico a doppia uscita che renderà più sportivo il sound del propulsore. Proprio l'unità propulsiva sarà il cuore pulsante della compatta, con la Smart Brabus che dovrebbe utilizzare un tre cilindri che potrebbe raggiungere una potenza massima di ben 130 cavalli, anche se non è ancora chiaro se al posteriore sarà presente un 900 centimetri cubi turbo oppure un 1.2 sovralimentato.

Quello che è certo è invece un abbassamento dell'assetto abbinato ad un globale irrigidimento delle sospensioni che si abbinerà a nuovi cerchi in lega di grandi dimensioni con pneumatici a spalla bassa e ad un nuovo impianto frenante maggiorato.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: