Audi TTS e TT Roadster: prezzo e informazioni

Audi TT - Audi inizia la prevendita italiana delle Audi TTS e Audi TT Roadster con prezzi a partire da 44.090 euro.

a:2:{s:5:"pages";a:3:{i:1;s:0:"";i:2;s:32:"Audi TT Roadster: Listino Prezzi";i:3;s:29:"Audi TT e TTS: Listino Prezzi";}s:7:"content";a:3:{i:1;s:2412:"

Audi TT 2014

Audi TT - Audi Italia ha ufficialmente aperto la fase di prevendita delle nuove Audi TTS e Audi TT Roadster. L'Audi TT Coupé, che si propone con prezzi a partire da 40.990 euro per la gamma delle normali motorizzazioni a benzina ed a gasolio, arriva nella sua variante Audi TTS con il nuovo 2.0 TFSI da 310 cavalli e 380 Nm di coppia massima abbinato alla trazione integrale Quattro nella sua variante più evoluta. L'Audi TTS sarà ordinabile con due cambi a sei rapporti, il classico manuale oppure un più raffinato automatico a doppia frizione e si caratterizzerà per un prezzo di 53.240 euro. L'Audi TTS viene infatti proposta in una sola versione con numerosi accessori di serie come il volante sportivo multifunzione TTplus, i sedili sportivi S e l'Audi Virtual Cockpit con schermo LCD che mostra numerose informazioni al guidatore.

A livello prestazionale l'Audi TTS si dimostra in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.9 secondi nella variante a cambio manuale ed in 4.6 secondi se si sceglie la trasmissione S Tronic, proponendo una velocità massima limitata elettronicamente di 250 chilometri orari. Il consumo medio è pari a 6.8 litri ogni 100 chilometri per l'automatica, con il dato che sale a 7.1 litri se si opta per la trasmissione manuale.

Oltre alla nuova Audi TTS i clienti potranno ordinare anche la nuova Audi TT Roadster, variante con tetto in tela retrattile della sportiva tedesca che si propone con prezzi a partire dai 44.090 euro dell'Audi TT 2.0 TDI Ultra Roadster con cambio manuale e trazione anteriore. Il modello d'ingresso gamma della versione a benzina sarà invece l'Audi TT 2.0 TFSI Roadster, sempre in configurazione a trazione anteriore e cambio manuale, con la gamma che comprende però anche varianti con trazione integrale Quattro e trasmissioni automatiche S Tronic. I primi clienti italiani riceveranno le loro Audi TTS e Audi TT Roadster a partire dal mese di marzo 2015.


";i:2;s:58:"

Audi TT Roadster: Listino Prezzi

";i:3;s:51:"

Audi TT e TTS: Listino Prezzi

";}}

  • shares
  • Mail