Seat lancia l'allestimento I-TECH sulle Ibiza SC, 5 porte e ST

Questa nuova versione ha come prezzo d'attacco i 13.350 euro della 1.2 benzina SC ed offre una dotazione di serie pressoché full optional, comprensiva anche del navigatore satellitare.

Seat Ibiza I-TECH

Seat amplia la gamma Ibiza ed introduce la versione I-TECH, dai notevoli contenuti in termini di equipaggiamento e disponibile nelle versioni di carrozzeria SC, 5 porte ed ST. La segmento B della casa di Martorell offre di serie i cerchi in lega da 16 pollici bruniti, l’impianto audio Sound System (con comandi al volante) ed il sistema d’intrattenimento Navi&Drive, che prevede il computer di bordo, la connettività Bluetooth, l’impianto di navigazione satellitare e lo streaming musicale.

Rientrano nella dotazione di serie anche l’aria condizionata, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante ed il pomello del cambio rivestiti in pelle e gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente. L’allestimento I-TECH prevede novità anche di natura estetica: i tappetini, il battitacco (cromato) riportano il logo I-TECH, presente anche su cruscotto e sedili.

La Seat Ibiza I-TECH può essere ordinata con i motori benzina 1.2 (70 CV) e 1.4 (85 CV) e con il 1.2 TDI a gasolio (75 CV), mentre il 1.6 TDI (90 CV) è abbinato solo alla SportTourer. I prezzi d’attacco sono fissati a 13.350 euro per le versioni benzina ed a 15.350 euro per quelle a gasolio, entrambe in versioni tre porte.

  • shares
  • Mail