Renault Clio Costume National Limited Edition

L'edizione speciale transalpina sarà venduta ad un prezzo di 18.400 euro, con soli 100 esemplari disponibili

Guarda la fotogallery della Renault Clio Costume National Limited Edition

Visto il successo avuto dalla Renault Clio Costume National, il marchio francese e la casa di moda hanno deciso di realizzare una nuova versione di questo modello, questa volta in edizione limitata numerata a solamente 100 esemplari. Spinta dal motore 1.5 dCi da 75 cavalli, questa versione della vettura transalpina prevede numerosi elementi esclusivi dal punto di vista estetico ed un equipaggiamento tecnologico più completo. Sarà in vendita a partire dal prossimo gennaio, con un prezzo unico pari a 18.400 euro.

La Renault Clio Costume National Limited Edition è di colore bianco ghiaccio, mentre le personalizzazioni sono ispirate al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un esclusivo ed innovativo pellame laminato ad effetto tridimensionale della celebre maison, per impreziosire i retrovisori esterni, la cuffia del cambio e (in opzione) il tetto. Tra gli altri elementi distintivi per gli esterni troviamo l’apposito badge sui passaruota anteriori, i profili cromati degli inserti delle portiere e dei fendinebbia ed i cerchi in lega 17” Diamantati Grey.

Anche entrando nell’abitacolo, viene ripreso il classico colore Costume National e viene offerta un’immagine ricercata con la presenza delle decorazioni su cover del volante, base del cambio e perimetro delle bocchette di ventilazione. Per quanto riguarda la tecnologia presente sulla Renault Clio Costume National Limited Edition troviamo Smart Nav con Parking Camera, Easy Access System II, sensori luce e pioggia e climatizzatore automatico. Inoltre, i clienti riceveranno la Tokyo Bag, la IT bag creata da Ennio Capasa per Renault Clio.

  • shares
  • Mail