Kia Cee'd: due nuove foto ufficiali della prossima generazione

Kia Cee\'d

Kia continua il suo processo di graduale unveiling della Cee'd di prossima generazione: dopo aver diffuso il primo scatto nei giorni scorsi, la casa coreana dirama due nuove foto degli esterni, che ci regalano le prime viste sulla fiancata e sul posteriore della vettura. La nuova due volumi di Seoul, modello che si preannuncia molto interessante sul piano del design e dei contenuti, non fa mistero di guardare soprattutto all'Europa.

La presentazione della prossima Cee'd avverrà nel mese di marzo al Salone di Ginevra, mentre il suo debutto commerciale dovrebbe avvenire a giugno. Secondo quanto riportato oggi dagli olandesi di AutoWeek, nel corso dell'anno prossimo tornerà anche la variante sportiva a tre porte, la pro_Cee'd. Quest'ultima avrà al top di gamma lo stesso 1.6 turbo da 211 CV appena presentato sulla Veloster al Salone di Detroit.

Sempre nel corso del 2013, la gamma Cee'd verrà ulteriormente ammodernata con l'introduzione di un cambio automatico a doppia frizione. Per quanto riguarda la gamma motori, la nuova Kia condividerà ovviamente le unità con la sorella Hyundai i30, anch'essa freschissima di presentazione.

Kia Cee\'d
Kia Cee\'d
Kia Cee\'d

  • shares
  • Mail
41 commenti Aggiorna
Ordina: