Parma: rimossa un'auto, dovrà pagare quasi 100 multe

A Parma i vigili rimuovono una vettura e scoprono che aveva in arretrato quasi 100 multe ancora da pagare.

Authorised Removal Unit Removes Illegally Parked Car

Negli scorsi giorni a Parma, in Piazzale Matteotti, un'automobile è stata coinvolta in una rimozione. Fin qui tutto nella norma con l'auto che occupava uno spazio dove non si poteva parcheggiare a causa della presenza di un mercato. I vigili protagonisti della rimozione però, dopo aver cercato di contattare i proprietari, hanno effettuato dei controlli sulla targa del veicolo, scoprendo che la vettura aveva all'attivo ben 94 verbali ancora non pagati. La proprietaria della vettura sembra infatti aver collezionato una serie di infrazioni con relativi verbali che, a quanto pare, non sono mai stati pagati.

Non appena scoperta la cosa il Comando della Polizia Municipale ha contattato l'agenzia che aveva rimosso l'auto avvertendo di non procedere con un'eventuale restituzione dell'auto in attesa di verifiche. Poco dopo la Polizia Municipale ha ricevuto una chiamata che chiedeva spiegazioni riguardo la rimozione della vettura. Si trattava del nipote della signora proprietaria della vettura che, non appena è venuto a conoscenza della quantità delle multe e del fatto che avrebbe dovuto presentarsi al Comando della Polizia Municipale per chiarire la vicenda, ha cessato in maniera improvvisa la telefonata.

Vista la gravità della situazione la Polizia Municipale ha così deciso di applicare delle ganasce alla vettura per evitare che l'auto venga spostata dal deposito in attesa che la grave situazione debitoria nei confronti del Comune di Parma venga risolta. Al momento non è chiaro di che tipo siano le numerose multe accumulate ma la Polizia Municipale ha reso noto che alcune delle sanzioni fossero oggetto di fermo amministrativo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail