Seat Ibiza restyling

Seat Ibiza restyling

Seat ha rilasciato delle immagini che ritraggono il facelift di metà carriera dell'Ibiza. Le principali modifiche estetiche riguardano la parte anteriore, dove sono state completamente ridisegnate le linee dei paraurti, della calandra e dei fari; quest'ultimi comprendono ora una striscia di luci diurne a LED. Il design del posteriore invece non si discosta di molto rispetto a quello della versione attuale. Gli interni non presentano grosse innovazioni, salvo il quadro strumenti riprogettato e l'introduzione di qualche nuova tonalità.

Si può dire che l'utilitaria dal passaporto tedesco si sia adeguata allo stile delle ultime concept car di casa, come il crossover compatto IBX (che avrà un seguito di produzione) e l’atletica coupé IBe, svelata nell’ottobre del 2010 al Salone di Parigi. Il debutto della piccola di Martorell è previsto per il prossimo Salone di Ginevra.

Le motorizzazioni comprendono un 1.2 litri TSI da 60 o 105 CV e un 1.4 litri TSI da 150 CV, in grado di accelerare da 0 a 100 Km/h in 7,8 secondi e raggiungere una velocità massima di 212 Km/h. Sono inoltre disponibili un 1.2 E-Ecomotive da 75 CV e un 2.0 litri TDI da 143 CV. Seat quest'anno lancierà anche la nuova Toledo, derivata dalla IBL concept svelata a Francoforte, e la nuova Leon.

Seat Ibiza restyling
Seat Ibiza restyling
Seat Ibiza restyling
Seat Ibiza restyling

Seat Ibiza restyling
Seat Ibiza restyling

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: