Sconti Kia: la Rio GPL al prezzo di 11.200 euro

La vettura coreana è equipaggiata con allestimento City ed è spinta dal motore 1.2 da 83 cavalli

Kia Rio 1.1 CRDi EX 2012

Siamo giunti a metà di questa nuova settimana di dicembre e, in questo mercoledì, la nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche si occupa di Kia e dell’offerta sulla Rio GPL. La vettura coreana è proposta al prezzo di 11.200 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 2.500 euro, rispetto ai 13.900 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo mercoledì 31 dicembre ed è disponibile per i clienti con una propria vettura usata, di proprietà da almeno tre mesi, per rottamazione.

L’offerta è disponibile anche per chi non ha un proprio usato da consegnare al concessionario, ma il costo della Kia Rio GPL sale a 11.700 euro. La vettura oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento City, comprensivo di sette anni di garanzia, climatizzatore manuale, Radio CD/Mp3 con comandi audio al volante e USB e computer di bordo. Per quanto riguarda la sicurezza, sono di serie airbag laterali, frontali ed a tendina, ABS, ESP, Hill Assist e predisposizione Isofix, per i seggiolini per bambini.

La Kia Rio GPL di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.2 benzina/GPL da 83 cavalli di potenza e 120 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della vettura coreana accelera da 0 a 100 km/h in 13,1 secondi e raggiunge 160 chilometri orari di velocità massima, mentre il marchio comunica un consumo medio nel ciclo combinato di 7.2 litri di GPL ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 116 g/km. A partire dall'inizio del 2015, sarà in commercio la versione rinnovata.

  • shares
  • Mail