Una Tata a 1700 euro

Vi ricordate la notizia della Tata da 1600 euro? Ora Ratan Tata, CEO dell’omonima azienda – e da poco legato anche al CDA Fiat – ha annunciato la prossima realizzazione di un’apposita fabbrica nel Bengala ovest, per la costruzione della futura “small car”, che dovrebbe costare circa 100.000 rupie (1.730 euro).L’investimento è stato di 173

di Ruggeri

Vi ricordate la notizia della Tata da 1600 euro? Ora Ratan Tata, CEO dell’omonima azienda – e da poco legato anche al CDA Fiat – ha annunciato la prossima realizzazione di un’apposita fabbrica nel Bengala ovest, per la costruzione della futura “small car”, che dovrebbe costare circa 100.000 rupie (1.730 euro).

L’investimento è stato di 173 milioni di euro, e quando la fabbrica sarà a regime (circa un paio d’anni) potrà dare lavoro a circa 10.000 persone. Sulla nuova vettura si sa per ora ben poco: avrà probabilmente cinque posti, e sarà pensata principalmente come utilitaria per i mercati “emergenti”, con caratteristiche non corrispondenti agli standard europei: sarà quindi molto improbabile vederla sulle nostre strade…

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →