Renault Espace 2015: la produzione e le caratteristiche in video

La nuova generazione della monovolume francese arriverà nelle nostre concessionarie nella prossima primavera

Presentata all’ultimo Salone di Parigi, la nuova Renault Espace ora viene mostrata in un nuovo video ufficiale della casa della Losanga. La monovolume francese ha esibito novità importanti sia a livello tecnico che tecnologico, rispetto alla generazione precedente, e sono gli stessi tecnici del marchio transalpino a spiegare le caratteristiche della vettura in questo filmato, dove si parla anche del processo di produzione per realizzare il prodotto finale. Questo modello arriverà nelle concessionarie italiane nella primavera del 2015.

Nuova Renault Espace
Nuova Renault Espace
Nuova Renault Espace
Nuova Renault Espace

La nuova Espace è la prima Renault ad adottare la piattaforma modulare CMF (Common Module Family) ed è più leggera di ben 250 chili, rispetto alla versione precedente. Cambiano anche le misure della monovolume, ora lunga 4.85 metri, larga 1.87 metri, alta 1.68 metri e con un passo di 2.88 metri, incrementato di 16 centimetri, nel paragone con la vecchia Grand Espace. Tra le altre caratteristiche interessanti troviamo il tetto panoramico Lumiere di serie ed i fanali full-LED di serie su tutte le versioni.

Nuova Renault Espace
Nuova Renault Espace
Nuova Renault Espace
Nuova Renault Espace

La Renault Espace 2015 porta al debutto il nuovo sistema multimediale, denominato R-Link 2, con schermo da 8.7 pollici e la possibilità di gestire il sistema di infotainment, la risposta degli ammortizzatori e la gestione del sistema 4Control (quattro ruote sterzanti). Viene introdotto il Multi-Sense, per selezionare la preferita modalità di guida, mentre saranno tre le motorizzazioni disponibili al lancio: il 1.6 dCi monoturbo da 130 CV e 320 Nm, il 1.6 dCi biturbo con 160 CV e 380 Nm ed il benzina 1.6 TCe (200 CV, 260 Nm).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: