Sconti Suzuki: la Celerio al prezzo di 8.990 euro

La vettura giapponese è equipaggiata con allestimento Easy ed è spinta dal motore 1.0 benzina da 68 cavalli

Suzuki Celerio

Apriamo una nuova settimana per la nostra rubrica sugli sconti delle case automobilistiche ed oggi ci occupiamo di Suzuki, con l’offerta sulla Celerio 5 porte. Il marchio giapponese propone la vettura al prezzo di 8.990 euro (chiavi in mano, IPT esclusa), con un risparmio di 1.500 euro, rispetto ai 10.490 euro del classico costo di listino. La promozione è valida fino al prossimo mercoledì 31 dicembre ed è disponibile anche per i clienti privi di una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione.

La Suzuki Celerio oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Easy ed è comprensivo di climatizzatore manuale, radio CD/Mp3 con USB e Bluetooth, vetri elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, luci diurne a LED, sistema di monitoraggio pressione pneumatici e copricerchi a petalo. Inoltre, incluso nel prezzo, c’è il programma 3PLUS, con 3 anni di garanzia, 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di controlli.

La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.0 benzina da 68 cavalli di potenza e 90 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Suzuki Celerio raggiunge una velocità massima di 155 chilometri orari, mentre la casa giapponese ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 4,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km. Autoblog ha provato questo modello nelle scorse settimane: ecco le nostre sensazioni di guida.

  • shares
  • Mail