Jeep Renegade in off-road [Video]

La Jeep Renegade mostra il suo lato off-road. Ecco un nuovo filmato ufficiale dedicato alla Renegade in azione, in fuoristrada.

Jeep Renegade- La nuova Renegade è la protagonista di un inedito video ufficiale, nel quale viene ripresa mentre mette in mostra il suo animo off-road su un apposito tragitto sterrato. Per l'occasione la vettura è guidata e descritta da Jim Morrison, Jeep Brand Director of Product Marketing. E' doveroso sottolineare che la Renegade Trailhawk è sicuramente il modello che più si avvicina agli amanti della guida in fuoristrada. Essa si contraddistingue per un look maggiormente aggressivo (rispetto alle altre versioni) e soluzioni tecniche specifiche. Di serie viene infatti proposto il sistema Jeep Active Drive Low che vanta un rapporto finale di riduzione di 20:1.




I clienti possono inoltre contare su un cambio automatico a nove rapporti, abbinato al motore 2.0 MultiJet 2 da 170 cavalli. La Jeep Renegade Trailhawk dispone della trazione integrale e si differenzia rispetto alle varianti a trazione anteriore anche per via di un assetto rialzato di 35 millimetri che le permette un miglior approccio agli ostacoli in sterrato. Di serie vengono proposte anche dotazioni come il Selec-Terrain che permette di cambiare le varie modalità di guida, mentre i cerchi da 18 pollici sono proposti con pneumatici M+S Snowflake.




La gamma delle motorizzazioni disponibili per il nostro Paese comprende inoltre il 1.4 MultiAir da 140 cavalli e 1.6 MultiJet da 120 cavalli abbinati alla trazione anteriore, e il diesel 2.0 MultiJet 2 da 140 cavalli con trazione integrale. Prima di lasciarvi alla visione del filmato vi ricordiamo infine che in questi giorni, al NAIAS 2015, sono state esposte le Jeep Renegade Urban e la Jeep Renegade Off Road.







  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: