Ruba l'autoambulanza e si reca ad uno strip club

Un 51enne vede il mezzo di soccorso a motore accesso e salta nella cabina. Dopo qualche ora viene rintracciato all'interno di uno strip club...

ambulance

Già in passato abbiamo scritto che la realtà si spinge fin dove non oserebbe nemmeno uno sceneggiatore di medio talento. Il caso specifico era legato ad un clamoroso equivoco in cui sono scivolati gli agenti della Polizia Locale di Arezzo, legato agli ambigui rapporti personali fra un 60enne del luogo ed una ragazza 29enne di origine nigeriana. L’episodio verificatosi domenica a Pontiac (Michigan) è se possibile ancor più assurdo e paradossale.

Colpevole è un 51enne, che si è trasformato in ladro di automobili con il solo obiettivo di recarsi ad uno strip club. L’uomo però non si è accontentato di una semplice vettura, ma ha puntato decisamente in alto: si è recato presso il McLaren Hospital ed ha rubato un’autoambulanza! I fatti sono raccontati dal sito The Detroit News. Erano le 23 di domenica quando l’uomo ha notato il veicolo parcheggiato fuori dal nosocomio, appena giunto dopo aver trasportato un paziente bisognoso di cure.

Il mezzo di soccorso era stato parcheggiato a motore acceso e nessun infermiere stazionava nelle vicinanze, quindi il 51enne ha pensato bene di salire a bordo e di innestare la marcia. Per sua sfortuna nel veicolo era stato dimenticato uno smartphone, che gli agenti hanno utilizzato come ricevitore GPS per mezzo del quale rintracciare il veicolo. L’autoambulanza è stata rintracciata di fronte al King of Diamonds, a Pontiac, strip club dove il malvivente è stato arrestato. Dovrà rispondere dell’accusa di furto d’auto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail