Abarth 695 Biposto: prezzo, foto, video e informazioni

Abarth ha diramato una nuova serie di foto ufficiali, informazioni e video della compatta più sportiva della gamma, l'Abarth 695 Biposto.

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:43:"Abarth 695 Biposto: tutte le foto ufficiali";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2484:"

Ogni Abarth ha un pizzico di follia nel proprio DNA, quella follia che in passato ha permesso al marchio dello Scorpione di ottenere diversi successi sportivi, entrando nel cuore di molti appassionati. Proprio come le sportive di un tempo la nuova Abarth 695 Biposto si configura come vettura senza compromessi: una sportiva vera pensata per la pista ma targata per l'utilizzo in strada. Soluzioni derivate dal mondo delle competizioni per una vettura che si propone con un prezzo di partenza di 39.900 euro, in un'esclusività che permette innumerevoli personalizzazioni che possono far quasi raddoppiare il prezzo, raggiungendo un massimo di 66.400 euro solo con gli optional previsti dalla casa. Basti pensare che solo il cambio a innesti frontali viene proposto a 10 mila euro, con i finestrini in policarbonato che possono essere acquistati per 2.500 euro e vari pacchetti che si possono abbinare per rendere la sportiva ancor più esclusiva.

Un esempio è il kit pista con sedili in carbonio, telemetria e cinture a quattro punti, proposto a cinque mila euro, stesso prezzo del Kit Carbonio che propone particolari in fibra come alcune componenti della carrozzeria, il cruscotto e le calotte degli specchietti. Meno costoso il kit 124 Speciale con cofano in alluminio e tappi olio e carburante in titanio. Personalizzazioni pensate per i clienti alla ricerca della massima esclusività, se la potenza, il look e le prestazioni della Abarth 695 Biposto non bastassero.

La compatta sportiva dispone infatti di un quattro cilindri 1.4 T-Jet, lo stesso utilizzato sulle Formula 4 e nel Trofeo Abarth. L'Abarth 695 Biposto può così contare su una potenza massima di 190 cavalli a 5.500 giri al minuto e su di una coppia massima di 250 Nm a 3.000 giri, dati che, abbinati ad un differenziale autobloccante anteriore ed alla trasmissione racing a innesti frontali dog ring firmata Bacci Romano, creano una vera purosangue da pista. Grazie al peso a secco di soli 997 chilogrammi l'Abarth 695 Biposto riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in soli 5.9 secondi, raggiungendo una velocità massima di 230 chilometri all'ora.




";i:2;s:481:"

Abarth 695 Biposto: tutte le foto ufficiali














";}}

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: