La figlia di Lil Wayne compie 16 anni: in regalo una BMW X4 ed una Ferrari 599 GTO

La figlia del rapper statunitense ha compiuto 16 anni ed il padre non ha badato a spese: per il compleanno le ha regalato una BMW X4 ed una Ferrari 599 GTO.

La Ferrari 599 GTO della figlia di Lil Wayne

Lil Wayne è un rapper statunitense fra i più amati e di successo al mondo. In Italia il suo nome è conosciuto solo fra gli appassionati del genere, ma la popolarità del 32enne di New Orleans è talmente ampia da averlo portato ad infrangere un record imbattuto dai tempi di Elvis Presley: Dwayne Michael Carter, Jr. – questo il suo nome di battesimo – ha visto entrare nella classifica Billboard Hot 100 ben centonove fra le sue canzoni, sottraendo un record detenuto fin lì dal The King of Rock 'n' Roll.

Tale successo ha garantito al rapper anche un fiume di denaro. Quale miglior modo di spenderlo se non riempiendo di regali tutti i propri cari? La più fortunata è sicuramente Reginae Carter, che sabato ha festeggiato il compimento dei 16 anni. Reginae Carter è l’unica figlia del cantante statunitense ed ha vissuto una serata che non dimenticherà facilmente: non solo perché davanti a lei ed alle sue amiche ha cantato Nicki Minaj, ma perché si è vista recapitare una BMW X4 nuova di zecca ed una Ferrari 599 GTO. Quest’ultima è stata realizzata in 599 esemplari e costa 450.000 dollari, a cui si aggiungono i circa 44.000 dollari per la BMW. Solo di automobili Lil Wayne ha speso l’equivalente di 400.000 euro.

Le automobili vanno considerate un regalo piuttosto ricorrente fra le star d’oltreoceano. Nello scorso giugno vi abbiamo mostrato le immagini della Mercedes Classe G regalata dal pugile Floyd Mayweather alla figlia 14enne, dono certamente più gradito rispetto a quello destinato al fratello: il giovane, in occasione del suo 15° compleanno, ha ricevuto una golf cart dalle fattezze di una Bentley Continental GT.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: