La Lamborghini Murcielago cromata arriva dalla Grecia

Una Lamborghini Murcielago è stata ricoperta di pellicole in colore Dark Chrome, ecco il video della sportiva.

Ormai le Lamborghini Murcielago hanno qualche anno sulle spalle. Era infatti l'ormai lontano 2001 quando Lamborghini svelò uno dei lavori di Luc Donckerwolke che il pubblico apprezzò maggiormente. In parte il successo della Lamborghini Murcileago è certamente da attribuire alla sua raffinata tecnica, ma in parte i 4.099 esemplari prodotti sono stati venduti per la particolare estetica della vettura che, giocando su linee dritte e particolari scolpiti, ha fatto innamorare migliaia di appassionati in tutto il Mondo. Sotto il suo cofano posteriore era stato infatti sistemato un potente motore dodici cilindri da 6.2 litri, successivamente portato a 6.5 litri capace di erogare potenze, a seconda della versione, comprese tra i 580 ed i 670 cavalli.

Il proprietario del particolarissimo esemplare mostrato in questo video, per modernizzare le linee della sua sportiva, ha così deciso di donarle un wrapping color dark chrome. L'effetto ottenuto dalla carrozzeria greca specializzata in pellicole di rivestimento della carrozzeria Foiltech è davvero degno di nota e, nonostante la vettura possa non essere apprezzata da chiunque, il lavoro effettuato sembra di altissimo livello.


Questo filmato permette poi di sentire il particolarissimo rombo del dodici cilindri di Sant'Agata Bolognese, mostrando anche le linee uniche della Lamborghini Murcielago alla quale è stato applicato anche un nuovo kit estetico che ne aggiorna in parte le linee. Nella notte greca la Lamborghini Murcielago si esibisce prima su strada, andando poi in un parcheggio a sfruttare la potenza del suo motore da 6.2 litri tra burnout, sgommate e traversi vari.

  • shares
  • Mail