In vendita il rimorchio con 25 postazioni per il gaming

E' finito in vendita su eBay con rimorchio diverso da tutti gli altri: al suo interno sono ricavate 24 postazioni per il gaming! Costa 79.000 dollari.

Il rimorchio con 25 postazioni per il gaming

Il venditore dell’oggetto spiega che da tempo ormai non ha più il tempo necessario per utilizzarlo nella maniera opportuna. Immaginiamo che questo voglia dire spostarsi di quartiere in quartiere ed organizzare interminabili partite l’uno contro l’altro, perché altrimenti viene difficile pensare a quale sia l’utilizzo opportuno con il quale impiegare un rimorchio destinato a ben 25 video-giocatori. Feste di compleanno? Sagre di paese? Raccolte fondi per iniziative benefiche?

Sono tutte ipotesi legittime, ma resta da vedere se l’entusiastica descrizione corrisponde poi al vero: il progettista e venditore del mezzo ritiene che questo possa rivelarsi un ottimo investimento, dal momento che lui stesso avrebbe raccolto 399 dollari in tre ore di noleggio (l’occasione era una festa di compleanno). D’ogni modo è impressionante notare quale attenzione l’uomo abbia riservato ai dettagli. Nel rimorchio si trovano venticinque Xbox 360 - ma è possibile montare anche Playstation 4 -, venticinque monitor da 24 pollici, ventiquattro auricolari, due generatori, ventisei controller senza fili, ventiquattro sedie e persino un sistema di condizionamento, oltre ad un sistema di sicurezza, ad un impianto luminoso e ad una postazione di comando.

All’esterno del rimorchio si trova una postazione per i giocatori con disabilità fisiche. Il mezzo è stato ultimato nel 2013 e misura 7.92 metri. La valutazione originaria ammontava a 49.000 dollari (39.400 euro), ma nel momento in cui scriviamo il prezzo ha raggiunto i 79.000 dollari (63.550 euro). Il vincitore dell’asta si garantirà anche un Ford F-250 del 2006, a quattro porte, con il quale trasportare il rimorchio da un torneo all’altro.


  • shares
  • Mail