Nuova Toyota Corolla, l’anti-Civic

World Car Fans pubblica alcune foto-spia (non nitidissime ed evidentemente realizzate con teleobiettivo) della futura Toyota Corolla, che fanno seguito a quelle già presentate anche su Autoblog.it. La mascheratura nasconde le forme dell’auto, e sono individuabili solo alcuni elementi caratteristici, come l’abitacolo avanzato ed il muso alto e proporzionalmente corto, la terza luce anteriore come

di Ruggeri

World Car Fans pubblica alcune foto-spia (non nitidissime ed evidentemente realizzate con teleobiettivo) della futura Toyota Corolla, che fanno seguito a quelle già presentate anche su Autoblog.it.

La mascheratura nasconde le forme dell’auto, e sono individuabili solo alcuni elementi caratteristici, come l’abitacolo avanzato ed il muso alto e proporzionalmente corto, la terza luce anteriore come la Grande Punto, un accenno di “bauletto” come nel modello attuale.

Non ci sono altre novità, se non una annotazione di colore – e di marketing: pare che i “capi” della Toyota abbiano spinto i propri stilisti a disegnare una Corolla dal design più “emozionale” rispetto a quanto era già in corso di realizzazione, dopo aver visto la “futuristica” Honda Civic europea. In ogni caso, la nuova versione della Corolla – la decima della serie – non sarà in vendita prima dell’inizio del 2007.

I Video di Autoblog