Mitsubishi L200 2BFree: prezzi, foto e informazioni

La nuova Mitsubishi L200 2BFree diventa una vera e propria automobile grazie alla nuova omologazione. Prezzi a partire da 30.950 euro.

Mitsubishi L200 2BFree

Il più importante pickup di Mitsubishi diventa una vera e propria automobile. La nuova Mitsubishi L200 2BFree vanta infatti l'omologazione M1 destinata ai veicoli a motore progettati e costruiti per il trasporto di persone, aventi almeno quattro ruote e al massimo otto posti a sedere oltre al sedile del conducente. La nuova Mitsubishi L200 2BFree risulta disponibile nelle varianti a quattro o cinque posti abbinate alla cabina a due o quattro porte e dispone di un hard top per il cassone posteriore. Mitsubishi ha deciso di realizzare questa versione appositamente per soddisfare le richieste di quei clienti che necessitano di trasportare oggetti molto voluminosi, come ad esempio gli sportivi, ma anche a chi utilizza l'auto per lavoro ma vuole sfruttarla anche nel tempo libero.

Con prezzi a partire da 30.950 euro per la variante due porte quattro posti, la nuova Mitsubishi L200 2BFree si propone anche in tre diversi allestimenti per la variante a cinque posti e quattro porte. Con l'allestimento Invite Mitsubishi propone la nuova Mitsubishi L200 2BeFree ad un prezzo di 32.250 euro ma con 2.700 euro si può avere la più completa Mitsubishi L200 2BFree Intense. Il top di gamma è però la Mitsubishi L200 2BFree Intense Plus che, con i suoi 37 mila euro, viene proposta con il motore da 178 cavalli.

Tutta la gamma si basa infatti su un lungamente collaudato turbodiesel da 2.5 litri common rail che viene proposto su tutti i modelli nella versione da 136 cavalli e sul top di gamma nella sopracitata variante da 178 cavalli. Per il momento Mitsubishi non ha diffuso i dati tecnici ufficiali della nuova Mitsubishi L200 2BFree.

  • shares
  • Mail