Gumpert: secondo teaser per il nuovo modello

Gumpert Secondo Teaser

Gumpert ha rilasciato un nuovo teaser della supercar che presenterà al prossimo Salone di Ginevra. Dopo la prima immagine rilasciata a novembre, il costruttore tedesco copre la vettura con un velo aderente che lascia intravedere a malapena le linee del frontale. I passaruota sono molto pronunciati come nei precedenti modelli Tornante ed Apollo e, come si era già visto dal primo teaser, la somiglianza con la Apollo è alquanto marcata.

Enorme lo splitter anteriore, pronunciato oltremodo sotto il paraurti, probabilmente anche più grande di quello della Apollo. Sullo sfondo si vedono delle altre auto, una delle quali su dei supporti con un alettone molto evidente in coda ma sempre abilmente mascherato. Il frontale dell'auto presente sulla destra lascia pensare che la supercar avrà tre enormi prese d'aria frontali che andranno a raffreddare il propulsore ed i freni dell'auto.

Le ipotesi che l'auto sia una versione speciale della Apollo sono in parte confermate vista la netta somiglianza del frontale, anche se potrebbe essere solo un tentativo di confondere le acque. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni ma insieme alle immagini il costruttore ha commentato: "La calma prima della tempesta...".

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: